CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Angeli e demoni.

Author:
Curator: Traduz.di Annamaria Biavasco e Valentina Guani.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar.
Details: cm.14,5x22,5, pp.498, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar.

Abstract: Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.

EAN: 9788804555575
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2004, cm.14,5x22,5, pp.562, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.

EAN: 9788804531678
EUR 18.60
-54%
EUR 8.50
Last copy
Trad. di Paola Frezza Pavese e Leonardo Pavese. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori ed. 2005, cm.14,5x22,5, pp.537, legatura ed.senza soprac. Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?
EUR 8.00
Last copy
Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 2013, cm.17x24, pp.522, legatura ed.soprac.fig.a col. Inferno è il titolo del quarto romanzo di Dan Brown che ha per protagonista il Professore di Harvard Robert Langdon. Ancora una volta, lo scrittore statunitense proveniente dal New Hampshire, mescola sapientemente le tematiche a lui più congeniali, dando vita ad un thriller dai risvolti misteriosi in cui arte, storia, codici e simboli fanno da padroni. Il docente di Simbologia di Harvard Robert Langdon è di nuovo in Italia. Questa volta si reca nel bel Paese per svolgere delle ricerche sulla Divina Commedia di Dante. Langdon viene risucchiato in un mondo sconvolgente la cui chiave di volta sembra risiedere nel capolavoro del Sommo Poeta, un’opera dai risvolti misteriosi ed oscuri, le cui parole sono pregne di un fascino in grado di travalicare i secoli. Langdon, nel tentativo di risolvere l’enigma in grado di condurlo alla verità, dovrà vedersela con un avversario temibile. Lo scenario in cui si svolge questa nuova avventura avente per protagonista Robert Langdon è caratterizzato dallo splendore dell’arte classica. Il nostro eroe per giungere alla risoluzione del mistero passerà attraverso gli arcani nascosti nelle opere d’arte, individuerà passaggi segreti e, per non far mancare nulla, usufruirà di strumenti scientifici all’avanguardia. Dan Brown, con Inferno, consegna ai lettori un altro incredibile thriller fatto di storia ed enigmi.
EUR 9.00
Last copy
Trad. di Riccardo Valla. Milano, Repubblica su licenza Mondadori 2005, cm.15x21, pp.495, brossura con bandelle Coll. Biblioteca di Repubblica le Strade del Giallo,38.
EUR 4.50
3 copies

Recently viewed...

#160629 Storia Antica
Ministère de l'Education Nationale et des Beaux-Arts. Publications du Musée Guimet. Paris, Librairie Orientaliste Paul Geuthner 1937, 2 voll. cm.19x23,5, pp.266,52, 165 tavv. a un col.ft. brossura Esempl. perfetto e intonso. Coll. Documents d'Art et d'Archéologie, tome I.
EUR 60.00
Last copy
Bari, Dott. Francesco Cacucci Editore 1954, cm.18x25,5, pp.178, brossura pressoché intonso. Esempl. ingiallito per il tipo di carta. Invio autogr. dell'A. alla prima pag. bianca.
EUR 20.00
Last copy