CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Farfalle. Butterflies. Catalogo in inglese costituito da 48 tavole a colori di catalogazione di farfalle , con immagine del dimorfismo sessuale e delle differenti colorazioni delle ali delle specie, ciascuna immagine è correlata con breve scheda con nome scientifico e luogo di prima osservazione. ogni tavola è costituita da 6 a 18 immagini, molte a colori e latre in bianco e nero. Il volumetto ha una legatura in brossura muta con scritta a pennarello, Farfalle. Ignoto di che edizioni si tratti. probabilmente stampato circa 1990.

Details: cm.11x18,5, pp.100,

ConditionsUsato, come nuovo
Note: Ex libris cartaceo applicato in appendice.
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Fulvio Leoni. Roma, Clear 1985, cm.17x21,5, pp.70, num.figg.bn.nt. brossura con bandelle, cop.fig.
Usato, molto buono
EUR 6.20
-35%
EUR 4.00
Available
Firenze, Accademia della Crusca 1983, cm.17x23, pp.197, brossura. Coll.Studi di Grammatica Italiana. 8887850135 Nel saggio che qui vi presento vorrei analizzare e definire l'infinito sostantivato italiano. Questo costrutto pone diversi problemi, di analisi sintattica come d'interpretazione semantica, ma finora non è mai stato studiato sistematicamente. Nel lontano 1967, quando l'intenzione di fare un tale lavoro era ancora un sogno che un progetto vero e proprio, il Migliorini lo confermò, scrivendo a questo proposito: «non esiste alcuna monografia sulla sostantivazione del verbo, e l'argomento è abbastanza interessante per formare l'oggetto di ampi spogli» (lettera del 19 ottobre 1967). da allora la situazione non è cambiata molto: esiste qualche articolo, e vi sono brevi cenni negli studi sull'infinito in generale: ma nessuno ha cercato di dare una visione d'insieme sul problema. All'italino mana quindi sempre una monografia cui alluse il Migliorini. L'assenza di un modello preciso per il lavoro costituisce naturalmente un problema importante, ma ha nello stesso tempo il vantaggio di offrire una maggiore libertà. Avendo scelto un'impostazione storica, mi sono imbattuto sin dall'inizio nel problema della costituzione d'un corpus che doveva includere testi ripartiti lungo la storia della lingua italiana.
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-20%
EUR 16.00
Last copy
Pisa, 25-29 settembre 1996.A cura di I. Garofalo, A. Lami, D. Manetti, A. Roselli. Firenze, Olschki Ed. 1999, cm.17x24, vi-718 pp., Coll. Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria» - Serie Studi, 183. Il punto su un tema importante degli studi ippocratici e della storia della scienza antica: 45 relazioni sulle problematiche della terapia come è attestata negli scritti del «Corpus Ippocraticum» e in altri testi della letteratura greca antica e tardoanti Aspects of an important theme of the studies on Hippocrates and the history of ancient science: 45 works on the problems of therapy as attested both in the «Corpus Hippocraticum» writings and other texts of ancient Greek and late ancient literature. A lar

EAN: 9788822247988
Nuovo
EUR 94.00
-10%
EUR 84.60
Orderable
Introducción, version y notas por Daniel Ruiz Bueno. Edicion Bilingüe. Madrid, Biblioteca de Autores Cristianos 1962, Primo Volume, cm.13x20, pp.820, legatura in tutta tela. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy