CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Coronavirus. Il nemico invisibile. Dalla minaccia globale al Grande Reset. Come la pandemia sta trasformando la nostra società.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.XII,390, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: A un anno di distanza dalla diffusione della pandemia di Covid-19, sono ancora molti i punti oscuridell’origine del SARS-CoV-2 che nemmeno l’indagine dell’OMS è riuscita a dipanare.Dalla spagnola a oggi nessun nemico “invisibile” era riuscito a fare tanto, e ha portato all’adozio-ne di misure repressive e liberticide basate sulla biosicurezza e il biopotere.In linea con il cosiddetto “capitalismo dei disastri” che sfrutta momenti di crisi e shock globali,per le élite mondialiste l’emergenza sanitaria è vista come un’occasione per avviare la promozionedi un’Agenda globale, nota come Great Reset, volta a ristrutturare l’economia mondiale secondolinee specifiche: globalizzazione, digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e automazione, monetadigitale, identità digitale e biometrica per tutti, robotica avanzata, transumanesimo.Dietro la maschera dell’utopia e dell’ecologismo, ci troviamo dinanzi all’ennesima distopia elitariaportata avanti dai rappresentanti della tecnocrazia: dividere la società in due livelli, da una parteil potere economico detenuto da una ristretta cerchia tecno-finanziaria di super ricchi, dall’altrala “massa” indistinta di individui sempre più poveri, senza legami, facili da sfruttare e controllare.Con questo libro scoprirai:• le teorie alternative alla genesi e alla diffusione del Covid-19• la teoria dello shock, il terrorismo mediatico e la biosicurezza• l’Agenda globale del Grande Reset• la censura del dissenso e il contrasto alle fake news• il passaggio dell’uomo da animale sociale ad animale virtuale… e molto altro ancora.

EAN: 9788833801933
EUR 15.70
-33%
EUR 10.50
Available
Add to Cart

See also...

Nuova edizione aggiornata e ampliata. Uno Editori 2020, cm.14x20, pp.252, brossura copertina figurata a colori. Dalla spagnola a oggi nessun nemico "invisibile" era riuscito a tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l'OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale. Fin da subito i media e il web hanno favorito la diffusione del panico: la psicosi è così dilagata tra la popolazione, stravolgendo le abitudini dei cittadini, dispsti anche a cedere la propria libertà in cambio della sicurezza. A differenza delle altre nazioni, il governo italiano ha scelto di imporre l'autoisolamento, spaccando l'opinione pubblica in due, tra i sostenitori e gli oppositori del provvedimento. In passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri "terremoti planetari". Nulla di paragonabile all'attuale pandemia: la vita di tutti noi si è trasformata in una realtà "virtuale" e ha cancellato duemila anni di storia dell'umanità. Con questo libro scoprirai: le teorie alternative alla genesi e alla diffusione del Covid-19; la teoria dello shock e la "percezione" di una minaccia globale; le limitazioni della libertà personale per ragioni di sanità; il rischio di un attacco speculativo e il capitalismo dei disastri; la sorveglianza tecnologica e il contrasto alle fake news; il passaggio dell'uomo da animale sociale ad animale virtuale; la chiusura dei tribunali e le nuove prospettive della giustizia e altro ancora...

EAN: 9788833800578
EUR 12.90
-23%
EUR 9.90
Available

Recently viewed...

A cura di Francesco Turvasi. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1978, cm.18x25, pp.X-552, brossura Intonso.

EAN: 9788884985729
EUR 43.90
-77%
EUR 10.00
Available
Prefaz.di Aldo Capasso. Genova, Emiliano Degli Orfini Ed. 1934, cm.12,8x21, pp.210, brossura Collez.degli Scrittori Nuovi,10.
EUR 15.00
Last copy
#220102 Filosofia
Milano, Coi Tipi di Giovanni Pirotta maggio 1824, cm.14,5x23,5, pp.XV,(1),320, rileg, coeva in mz.pelle, piatti marmrizzati, titoli e filetti in oro al dorso. Bell'esemplare, integro di rilegatura e con freschi interni.
EUR 140.00
Last copy
#325775 Archeologia
Zu ihrer Geschichte und Kultur im 6. bis 10. Jahrhundert auf Grund archäologischer Quellen. Berlin, Akademie Verlag 1978, cm.21x30, pp.314, 72 illustraz. bianco e nero nel testo, 2 tavole, 1 cartina a colori ripiegata allegata fuori testo, legatura editoriale in mezza tela, Collana Schriften zur Ur- und Frühgeschichte,32. Testo in tedesco.
Note: Copertina con perdite di colore e lievi sbucciatiure agli angoli. Interno in ottimo stato.
EUR 98.00
Last copy