CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lotto "I risparmiosi". 10 volumi. I piatti unici.Il piacere della carne.Sapore di mare.Senza grassi.Le uova un piatto unico in 5 minuti.Le pastasciutte per non ingrassare.Carni bianche.Le specialità della cucina internazionale.Microonde più grill e fantasia.Le minestre.

Publisher: Peruzzo Ed.
Series: Coll.I Risparmiosi.
Details: 10 voll. cm.11x19, pp.600, leg.ed.cop.fig.col. Coll.I Risparmiosi.

EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di L.Palombi, M.Bulgheroni. Verona, Mondadori Ed. 1964, cm.17,5x25, pp.483, 20 tavv.a col.ft. legatura ed., scritte oro al dorso, con sopraccop.fig. Coll.I Diamanti.
EUR 34.90
Last copy
L'Italia Grande Potenza. La Conquista. La Greppia. Polizia e Tribunali. Il Governo. La Borghesia. Il Popolo. Prefazione di Franco Della Peruta. Milano, Cooperativa del Libro Popolare s.a. (1953), cm.14,5x23,5, pp.X,252, brossura Esempl. intonso.
Note: Copertina con mende
EUR 16.00
Last copy
Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 25 ottobre 1959, cm.13,5x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,215. Il giovane Jeff Benson è testardo come un mulo, e quando si ficca in testa un'idea nessuno riesce più a togliergliela. Quindi, dal giorno in cui si è messo in testa di scoprire dove vanno a finire tutte le infinitesimali particelle di energia che sfuggono da impianti e generatori, questo diventa lo scopo unico della sua vita. Rendendosi conto che lo scarso equipaggiamento del suo improvvisato laboratorio è insufficiente a raggiungere i risultati che lui si è prefisso, il giovane scienziato, ingenuo e onesto quanto cocciuto, spera di poter comprare con i suoi sudati risparmi l'attrezzatissimo laboratorio scientifico Hotchkiss, o quanto meno di farsi assumere dal nuovo proprietario. Poiché è testardo, non si arrende alla prima sconfitta. Poiché è onesto, diventa piuttosto arduo fargli commettere una scorrettezza. Ma dal momento che è ingenuo, qualcuno abbastanza scaltro può anche raggirarlo. Però Jeff Benson è uno scienziato che sa il fatto suo, e di fronte alle sue conoscenze scientifiche anche l'uomo più astuto di questo mondo deve battere in ritirata. E se non lo fa in tempo, può essere peggio per lui. Soprattutto considerando che può esserci di mezzo la salvezza della Terra, minacciata da un indescrivibile "Incendio Solare".
Note: Segni d'usura al dorso.
EUR 7.00
Last copy
Paris, Henri Plon Editeur 1873, cm.20,5x28, pp.642, 116 gravures, cartes et facsimiles. bella legatura editoriale in mezza pelle e percalina rossa. copertina figurata con incisioni a sbalzo e in oro. Tagli oro.
Note: testo con macchiett di ossidazione.
EUR 120.00
Last copy