CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#323063 Arti Applicate

Frantisek Bilek. (6 November 1872, Chýnov – 13 October 1941, Chýnov) was a Czech sculptor and architect, in the Art Nouveau and Symbolist styles.

Publisher: Gallery of the city of Prague.
Date of publ.:
Details: cm.12x16, cartellina contenente 24 cartoline postali contenute.

EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#2051 Firenze
A cura di A.Damerini,P.E.Poesio. Firenze, Vallecchi 1963, cm.13,5x21, pp.142, 9 tavv.ft. brossura soprac. Edizione limitata e 1100 copie. Raffaello Melani fu essenzialmente uomo di teatro, avendo legato il proprio nome all'importante scuola di recitazione fiorentina di via Laura, ma accompagnò sempre tale attività a quella militante, di autore, di traduttore e di riduttore. Vivace soprattutto in età giovanile la collaborazione ad alcune riviste, come ricorda questa testimonianza dell'amico Adelmo Damerini: «Infatti con lui (Giuseppe Bottai), io e Raffaello fondammo una rivista "La Costa Azzurra" di carattere essenzialmente artistico e letterario dove Raffaello pubblicava le sue poesie, i suoi saggi drammatici, io le mie critiche musicali insieme ad altri collaboratori giunti poi in seguito a notorietà come Giovanni Necco, Mario Labroca; Arturo Stanghellini, Giovanni Bucci, Alberto Caligiani». Il periodico, pubblicato a Sanremo e attivo tra il 1920 e il 1923, includeva tra i collaboratori Alberto Simonatti, Marino Marini, Giovanni Michelucci, Nello Innocenti e Teofilo Barbini. Tratto da Wikipedia.
EUR 11.00
2 copies
Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 25 ottobre 1959, cm.13,5x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,215. Il giovane Jeff Benson è testardo come un mulo, e quando si ficca in testa un'idea nessuno riesce più a togliergliela. Quindi, dal giorno in cui si è messo in testa di scoprire dove vanno a finire tutte le infinitesimali particelle di energia che sfuggono da impianti e generatori, questo diventa lo scopo unico della sua vita. Rendendosi conto che lo scarso equipaggiamento del suo improvvisato laboratorio è insufficiente a raggiungere i risultati che lui si è prefisso, il giovane scienziato, ingenuo e onesto quanto cocciuto, spera di poter comprare con i suoi sudati risparmi l'attrezzatissimo laboratorio scientifico Hotchkiss, o quanto meno di farsi assumere dal nuovo proprietario. Poiché è testardo, non si arrende alla prima sconfitta. Poiché è onesto, diventa piuttosto arduo fargli commettere una scorrettezza. Ma dal momento che è ingenuo, qualcuno abbastanza scaltro può anche raggirarlo. Però Jeff Benson è uno scienziato che sa il fatto suo, e di fronte alle sue conoscenze scientifiche anche l'uomo più astuto di questo mondo deve battere in ritirata. E se non lo fa in tempo, può essere peggio per lui. Soprattutto considerando che può esserci di mezzo la salvezza della Terra, minacciata da un indescrivibile "Incendio Solare".
Note: Segni d'usura al dorso.
EUR 7.00
Last copy
Roma, Stato Maggiore dell' Esercito Ufficio Storico 2013, cm.17x24, pp.326, brossura cop.fig.

EAN: 9788896260319
EUR 23.00
2 copies
#328980 Storia Antica
Paris, Firmin Didot Frères 1853-1854, 2 volumi. cm.16x24, volume I:pp.356, con 4 tavole a doppia pagina in appendice. Volume II:pp.392, con 4 tavole a doppia pagina in appendice. Belle e solide rilegature in mezza pelle, con titoli in oro ai dorsi e 5 nervi. Piatti fasciati in carta decorata, sguardie interne anch'esse in carta decorata diversa. Esemplare con dedica autografa dell'Autore al frontespizio.
Note: esemplare in stato di conservazione eccellente sia per le legature sia internamente.
EUR 130.00
Last copy