CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Cucina Toscana.

Author:
Publisher: Edizioni Effigi.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.128, illustrazioni. brossura con copertina figurata. Collana Tavole Imbandite, 17.

Abstract: Che la cucina italiana sia una delle migliori del mondo è cosa oramai accettata universalmente. Che la cucina toscana sia una delle migliori d'Italia (forse la migliore) è altrettanto cosa pacifica. Ma sono solo convinzioni e mode più o meno recenti, magari frutto di abili operazioni di marketing, o ci sono invece ragioni e motivi storici a sostegno di questa tesi? Circa 100 ricette della cucina toscana scritte un secolo fa, con riflessioni dotte, ragionate e documentate.

EAN: 9788864334103
EUR 12.00
-17%
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Edizioni dell'Ente per le Attività Toscane 1927, cm.13x19, pp.82, 8 tavv.fotogr.in bn.ft., legatura ed.cartonata. Interni ingialliti e uno strappetto all'ultima tav.ma discreto esemplare.
EUR 18.00
3 copies
Firenze, Ente per le Attività Toscane. 1926, cm.13x18, pp.64, XVI tavv.bn.ft. legatura ed.
Note: Lievi mende alla copertina.
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Maria Baiocchi, Anna Tagliavini. Roma, Donzelli Ed. 2007, cm.14x21,5, pp.232, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.Fiabe e Storie. (.....l'India di fine Ottocento, in preda ai tentativi inglesi di rafforzare ed estendere il dominio coloniale. All'odio etnico e religioso che impera, Rusty e Ruth oppongono la forza della giovinezza e i valori di amicizia e solidarietà ereditati da una lunga tradizione umana e culturale. ......).

EAN: 9788860360991
EUR 21.90
-49%
EUR 11.00
Available
Vol.I:Dal canto cristiano alla fine del XIX secolo. Milano, BUR 1998, cm.13x20, pp.740, brossura copertina figurata a colori. Una storia della musica fuori dagli schemi usuali, un panorama che racconta mille anni di vicende musicali d'Occidente con l'occhio della critica storica e trasforma in interrogativi di eccitante attualità le certezze e i luoghi comuni che si ritengono acquisiti. Un'opera che non richiede al lettore una specifica competennza musicale ma si rivolge soprattutto a chi è appassionato e a chi è curioso di sapere.

EAN: 9788817118262
EUR 15.00
Last copy
Milano, Anima 2025, cm.15x21, pp.400, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. Chi siamo veramente? Nasciamo senza uno scopo o ciascuno ha una missione da compiere? La morte è davvero la fine della nostra vita? E se morissero solo coloro che ignorano chi sono? Perché solo alcune persone riescono a vivere esperienze fuori dal corpo? Perché i servizi segreti dei Paesi più potenti si sono interessati di ipnosi regressiva e meditazione trascendentale? A questi e molti altri interrogativi si cerca di rispondere in questo libro, che invita il lettore a passare dalla teoria alla pratica, per imparare a sentire la propria anima. Un viaggio tra vite passate, parallele e interiori di persone comuni, che hanno avuto il coraggio di sperimentare altri stati di coscienza. Dalle esperienze di pre-morte ai viaggi astrali per esplorare l'immensità dell'animo umano e scoprire un nuovo modo di vivere, non basato solo sulla razionalità, ma anche sulle potenzialità dell'emisfero cerebrale sinistro e sull'equilibrio tra materia e spirito, reale e onirico, visibile e invisibile.

EAN: 9788863657197
EUR 25.00
-5%
EUR 23.75
Available
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1993, cm.18x26, pp.144, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori.

EAN: 9788841521540
EUR 6.00
Last copy