CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#333814 Arte Pittura

Cinquanta pittori per Roma. Fifty painters for Rome. " Collezione Roma ", proprietà della Banca Nazionale

Curator: A cura di (edited by) Stefano Zuffi.
Publisher: Electa per gruppo BNL.
Date of publ.:
Details: cm.25,5x28, pp.18 illustrato a colori. legatura editoriale in tutta tela, con sopracoperta figurata a colori.

EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Dall'Indice: Apparati a sporgere. Armi da Fuoco. Cannoniera. Cinta Muraria e fossato. Feritoie e aperture da tiro e traguardo. Mastio o torre maestra. Opere esterne. Ponte levatoio. Torre. Trabucco. Sotto l'egida dell'Istituto Italiano dei Castelli, cui si deve una preziosa attività di conoscenza, salvaguardia e valorizzazione dell'architettura fortificata, è stato condotto questo studio sul glossario dei termini castellari; un apparato tecnico di alto valore scientifico per gli addetti ai lavori, ma anche un piacevole strumento di conoscenza per riscoprire la ricchezza di un patrimonio architettonico e culturale che, come ben sintetizza l'Assessore alla Cultura della Regione Toscana, Mariella Zoppi, svela "l'ossatura territoriale dell'Europa moderna, evidenziandone l'unitarietà delle radici storiche e culturali che l'hanno costruita e che ancora oggi la connotano e le danno visibilità e ricchezza". Presentaz.di Mariella Zoppi. A cura di Domenico Taddei. Firenze, Ediz.Plan 2004, cm.15x21, pp.98, num.figg.e disegni color seppia nt. brossura cop.fig.

EAN: 9788888719115
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Available
#103794 Inventari
A cura di Rita Romanelli. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 2000, cm.17x25, pp.XXXIV,412, brossura Coll.Sussidi Eruditi,50.

EAN: 9788887114669
EUR 49.58
-49%
EUR 25.00
2 copies
#325477 Varia
Nuovissimo e semplice sistema di mnemotecnica basato esclusivamente sulle leggi psicologiche, senza il dissidio di mezzi artificiosi. Città di Castello, S. Lapi Tipografo editore 1899, cm.15x19, pp.144, brossura con copertina applicata. Seconda edizione.
Note: Esemplare modesto cocopertina con mende al dorso in particolare. legatura allentata.
EUR 30.00
Last copy
Con 67 incisioni a colori. Milano, Fratelli Treves 1888, cm.16,5x25,5, pp.152, rilegatura in mezza pelle, piatti fasciati in carta marmorizzata, porzione di copertina originale applicata al piatto anteriore. Prima edizione.
Note: volume con macchie di ossidazione, in alcune pagine ampie. L' ultima di copertina presenta la mancanza dell' angolo superiore per una porzione ampia.
EUR 42.00
Last copy