CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La rivoluzione psicoanalitica. La vita e l'opera di Freud.

Author:
Curator: Prefaz.di C.L.Musatti.
Publisher: Boringhieri.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi.
Details: cm.12,5x21,5, pp.366, brossura Coll.Saggi.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Mario Picchi. Roma, Lucarini 1989, cm.14,5x21,5, pp.165, brossura Stato di nuovo. Coll.Proposte,14.

EAN: 9788870333107
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

s.l., Ist.per gli Studi di Politica Internazionale 1940, cm.14,5x21,5, pp.304, brossura, cop.con bandelle, intonso. Coll.Storia e Politica.
EUR 19.00
3 copies
Torino, Musumeci Ed. 1990, cm.24,5x34,5, pp.168, legatura ed., sopracop.fig.a col., in custodia plastificata, Coll.I Grandi Libri. Il libro propone un nuovo volto per il capoluogo del Piemonte, raccontandone ed analizzandone lo sviluppo negli anni, ipotizzandone nuove e diverse evoluzioni. Una Torino da ritrovare grazie a iniziative architettoniche di rilievo e all'interesse dei suoi abitanti. battezza Dulcinea, parte sul suo ronzino che chiama Ronzinante. Dopo numerose avventure finite male, preso come scudiero Sancho Panza, ritorna al villaggio. Riparte ben presto e si susseguono incontri e vicende che si concludono con un duello che Don Chisciotte perde e che lo vede costretto a tornare al villag- gio. Cade ammalato e rinsavisce di colpo, ma dopo aver preso congedo dai suoi vecchi amici, muore.

EAN: 9788870323436
EUR 77.47
-62%
EUR 29.00
Available
Città di Castello, Casa Editrice S. Lapi 1913, cm.12x20,5, pp.XII,206, brossura.
EUR 17.00
Last copy
Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 1. Venezia, Marsilio 2005, cm.13x20, pp.384, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Farfalle. Una giornata di gennaio, in un paese della Svezia, un contadino scopre che i suoi vicini, una coppia di vecchi contadini, sono stati assaliti e picchiati barbaramente. Incredulo di fronte a tanto sangue, avverte la polizia. Kurt Wallander accorre subito alla chiamata della centrale e quello che vede è peggio di quanto avesse immaginato. L'uomo è stato torturato e colpito fino alla morte, la donna è ancora viva e anche lei vittima di una violenza senza ragione. Prima di morire sussurra le sue ultime parole: "Straniero, straniero". Basta una fuga di notizie e i cittadini organizzano una caccia all'uomo. Wallander deve arginare la loro determinazione a farsi giustizia da soli, ma presto scoprirà anche che l'uomo ucciso conduceva una doppia vita.

EAN: 9788831786775 Note: Tracce d'uso al dorso.
EUR 7.00
Last copy