CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#46841 Archeologia

Studi Micenei ed Egeo-anatolici.Fasc.XIV. Indice articoli:-L.Polacco, Topakli. Campagna di scavo 1969, relazione preliminare.-L.Polacco, Topakli. Campagna di scavo 1970, relazione preliminare.-M.Salvini, Quattro contributi sovietici di archeologia urartea.-B.N.Arakeljan, Alcuni risultati della ricerca archeologica ad Armavir.-N,Truchtanova, Un idolo di pietra da Erebuni.-S.J.Chodzas, Schizzi preparatori per gli affreschi di Erebuni.-K.L.Hovannisjan, Frammenti di affreschi parietali da Erebuni (Arin-berd).-A.Archi, Il rilievo ittito di Hamide.-O.Carruba, Hattusili II.-S.Erdem, Kayseri Muzesi'ndekibazi yeni buluntular II.-S.Erdem, Einige neue Funde im Museum von Kayseri II.-V.Haas, Zu den neuen Hurritischen Texten in KBo XIX.-A.Kammenhuber, Heth."Der Konig trinkt zwei".-M.Liverani, Zannanza.-N.Franco Parise, Un'unità ponderale egea a Capo Gelidonya.-M.Salvini, Sul nome della sorgente in hurrico.-C.Saporetti, Un'ipotesi per sursurratu (KAJ 310:59).-A.Archi, The propaganda of Hattusilis III.-R.R.Stieglitz, Minoan and Biblical totals.

Author:
Publisher: Edizioni dell'Ateneo.
Date of publ.:
Details: cm.19x27, pp.248, 57 tavv.ft.,11 tavv.a col.e una tav.ripieg legatura editoriale cartonata, sovraccopertina Eccellente esemplare. Pubblicazione dell'Istituto di Studi Micenei e Egeo-anatolici del CNR. Coll.Incunabula Graeca,XLVII.

EUR 103.29
-80%
EUR 20.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

EUR 14.46
-41%
EUR 8.50
Available
#138457 Regione Umbria
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Francesco Saba Sardi. Milano, Longanesi & C. 1968, cm.11,5x18, pp.292, brossura, cop.fig.a col. Coll.Libri Pocket,135.
Note: Segni d' uso.
EUR 6.00
Last copy
#320165 Esoterismo
A cura di Livia Balocchi. Milano, Anima Edizioni 2021, cm.16x22, pp.324, brossura copertina figurata. Collana Saggi per l'Anima. Questo è un libro magico anche perché a scriverlo è stato un vero Mago e Alchimista. Da queste pagine si possono trarre insegnamenti, tecniche, benedizioni, invocazioni, rituali, protezioni, circuiti grafici, quadranti e tutto quello che necessita per fare chiarezza sulle energie negative, per comprenderle e possibilmente trasformarle. La parola "negatività", di per sé, significa ben poco. La negatività è come una malattia, ovvero l'espressione, il risultato, di uno squilibrio e quindi un effetto e non una causa. La negatività per alcuni è considerata alla stregua di una macchia su un vestito da pulire, o un qualcosa di localizzabile e individuabile, che basta avere lo strumento giusto e tutto passa, come si fa con un cerotto per una ferita. Sarebbe facile, ma non funziona così a causa della complessità di certe manifestazioni. Infatti non si tratta di sconfiggere un apparente "nemico", quanto di risolvere una questione aperta, una disarmonia che si è espressa con quella negatività, che potrebbe essere molto complessa e coinvolgere vari settori della vita di una persona, ma potrebbe anche essere semplicemente una "prova evolutiva" che la persona sta affrontando...

EAN: 9788863656015
EUR 25.00
-24%
EUR 18.90
Available