CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia dell'arte ad uso delle Scuole medie e delle persone colte. Vol.I:L'arte dell'oriente classico, greca, protoitalica, etrusca, italogreca e romana, romana cristianeggiata, bizantina e araba, romanza. Vol.II:L'arte del quattrocento:L'arte del Cinquecento.

Author:
Curator: Quarta edizione ampliata e riveduta. Primo e secondo volume disponibili rilegati in uno.
Publisher: STEN, Società Tipografico-Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.418, 469, 340 e 349 figg.bn.nt. rilegatura in mezza pergamena.

Note: Legatura con lievi mende.
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Terza ediz. in tre volumi accresciuta e corretta. Torino, STEN, Società Tipografico-Editrice 1909, 3 voll., completo, cm.14x22,5, pp.379,(5), 284 figg. in bn. nt.; (4),422,(2), 295 figg. in bn. nt.; (4),313,(3), 204 figg. in bn. nt., rilegature coeve uniformi in mezza pergamena con angoli, piatti in carta decorata, dorsi a 3 nervi con tasselli in pelle e titoli in oro.
Note: Grave guasto alla cerniera ant. esterna del vol. I , e di minore entità alla cerniera post.; interni lievemente bruniti.
EUR 34.90
Last copy

Recently viewed...

#280820 Esoterismo
Traduzione di Gabriella Ernesti. Milano, Mondadori 1997, cm.12,5x19, pp.332, brossura cop.fig.a col. Col.Ingrandimenti. Gli avvenimenti preannunciati dalle profezie di Nostradamus – come l'attentato al Papa, la catastrofe nucleare di Chernobyl, la caduta del muro di Berlino, la guerra del Golfo, la comparsa di nuove malattie come l'Aids – si sono verificati nel corso della nostra storia con impressionante precisione. Ora la visione profetica dell'autore delle famose quartine si affaccia al terzo millennio. Con la consueta analisi rigorosa, nel più grande rispetto del testo originale, Jean-Charles de Fontbrune interpreta l'opera di Nostradamus, leggendovi l'avvenire dell'umanità fino al 2025 e preannunciando avvenimenti di cui già possiamo intravedere i primi segnali (come una grande crisi economica nei paesi industrializzati e un nuovo conflitto mondiale prima della fine del ventesimo secolo). «Lo scopo fondamentale di questo libro», scrive de Fontbrune, «è quello di informare e di ammonire. L'uomo si trova di fronte a una svolta determinante della propria storia. La scelta che oggi gli s'impone è molto semplice: a partire dal 1998 prenda in pugno il proprio destino per affermare sulla Terra la pace universale e il rinnovamento spirituale, oppure persista nel ciclo infernale del suo materialismo distruttivo, contribuendo, in tal caso, all'avverarsi delle profezie di Nostradamus e dell'Apocalisse di Giovanni Evangelista...»
EUR 12.00
Last copy