CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#61777 Arte Saggi

La critica della forma ragione e storia di una scienza nuova.

Author:
Publisher: Baglioni & Berner e Associati.
Date of publ.:
Series: Coll.Opere di Carlo Ludovico Ragghianti,3.
Details: cm.19,5x26, pp.226, alcune figg.bn.nt. brossura con sopracoperta figurata. Coll.Opere di Carlo Ludovico Ragghianti,3.

EUR 27.00
Available
Add to Cart

See also...

#14265 Arte Disegno
Firenze, Vallecchi 1973, cm.20x26, pp.159, 140 fra illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo brossura copertina figurata a colori. Coll.Critica d'Arte. N.130, Monografico.
EUR 19.00
Last copy
A cura di Maria Teresa Leoni Zanobini. Firenze, Centro Ed. Inuversità Internazionale dell'Arte 1990, cm.18x25, pp.XI,396, legatura ed. sopracop.fig. Coll.Opere di C.L.Ragghianti,30.
EUR 40.00
2 copies
#29437 Arte Pittura
Milano, Ediz.del Milione 1963, cm.23x29,5, pp.190, 119 tavv.bn.ft., num.figg.a col.appl. legatura editoriale copertina figurata a colori Coll.Monumenti d'Arte Italiana.
EUR 44.00
Last copy
Firenze, Vallecchi Pubblicaz.della Banca Toscana 1977, cm.19,5x26,5, pp.574, 702 illustrazioni bn. nel testo e 10 tavole a colori fuori testo legatura editoriale in tutta tela,sopraccoperta.
EUR 33.00
Available

Recently viewed...

Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1992, cm.14x21, pp.210, brossura Coll.Quaderni della Rassegna degli Archivi di Stato,70.

EAN: 9788871250632
EUR 13.43
-62%
EUR 5.00
3 copies
#297825 Economia
Milano, Mondadori Ed. 2008, cm.15x21, pp.316, brossura cop.fig.col. Coll.Strade blu. Non Fiction. In questi ultimi anni noi italiani sentiamo parlare del resto del mondo in due soli modi. Per un verso i paesi stranieri vengono citati come modello positivo: il mondo che ci circonda, fuori e dentro l'Europa, sembra fatto di nazioni in cui tutto funziona alla perfezione, in cui i servizi sono efficienti ed economici, in cui lo sviluppo è senza intoppi e in cui le prospettive per il futuro sono, per lo più, rosee. E così apprendiamo, indignati, che in Spagna i treni sono efficienti, che in Francia i servizi alla famiglia sono formidabili e che il resto della classe politica mondiale è ben più all'altezza delle sfide di questo momento storico di quanto non sia la nostra "casta". D'altro canto, il mondo sviluppato, e quello in via di sviluppo, è dipinto come un luogo di aggressiva concorrenza, di paesi privi di regole e senza scrupoli le cui merci ci stanno scorrettamente per invadere, mentre a noi non resta altro che proteggerci nella speranza che questo momento di instabilità mondiale finisca. Come Federico Rampini e Carlo De Benedetti ci mostrano in questo libro, il "cielo sopra l'Italia" è molto più mosso e variegato di quanto questi luoghi comuni siano in grado di dirci.

EAN: 9788804583660
EUR 17.00
-55%
EUR 7.50
2 copies
Roma, Edizioni E/O 2006, cm.14x22, pp.270, brossura copertina figurata a colori. L'ultima tappa del viaggio di un ragazzo che ha una vocazione da realizzare, la tappa che lo porterà alla maturità, alla scelta definitiva della magia come suo destino. Merlino ha diciassette anni e deve affrontare la morte di chi ama, la guerra, l'orrore che si prova uccidendo un uomo in battaglia; deve affrontare definitivamente chi lo sta defraudando del suo legittimo potere e la decisione che lo porterà per sempre lontano da sua madre. E deve passare attraverso queste prove per poter scegliere la magia e non il potere, la sapienza e non la forza. Il destino del giovane Merlino sta per compiersi definitivamente e questo compimento deve avvenire attraverso la costruzione di un tempio. Il tempio della saggezza universale, un tempio aperto alla luce delle stelle e ai raggi del sole, costruito con pietre gigantesche e seguendo un disegno magico e antico. Il tempio che Merlino costruirà si trova ancora oggi nel luogo chiamato Stonehenge. Età di lettura: da 11 anni.

EAN: 9788876417313 Note: Fondo di magazzino
EUR 14.50
-58%
EUR 6.00
Available
#318149 Arte Pittura
Verona, Edizioni Ghelfi 1970, cm.14x16, pp.60, con illustrazioni. brossura con sovraccoperta figurata a colori. Edito in 2000 copie.
EUR 9.00
Last copy