CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il potere curativo degli antiossidanti. Un progrramma di prevenzione per ritardare i segni dell'età, combattere i radicali liberi e rafforzare le difese immunitarie.

Author:
Curator: Traduz.di Elena Speciani.
Publisher: Red Edizioni.
Date of publ.:
Series: Coll.L'Altra Medicina,171.
Details: cm.19x23,5, pp.176, ill.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.L'Altra Medicina,171.

EAN: 9788870312867
EUR 17.56
-40%
EUR 10.50
3 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Valter Accomasso. Traduz.di Elena Speciani. Como, Red Ed. 1999, cm.19x23,5, pp.272, brossura cop.fig.a col. Coll.L'Altra Medicina,190.

EAN: 9788870318838
EUR 25.31
-40%
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Bologna, Arnaldo Forni Editore 1974. cm.14x22, pp.380, legatura ed. sopraccop.fig. Ristampa dell'ediz.Bologna,1910.

EAN: 9788827111765
EUR 24.00
Last copy
Con il contributo di Eraldo Carlo Bocci e Maria Antonietta Germani. Roma, Artemide 2009, cm.30x30, pp.157, ill.a col. legatura ed.in tutta tela, tav. acol.applicata alla copertina. Le raffinate decorazioni dei pavimenti maiolicati di uno dei grandi palazzi nobiliari di Roma splendono adesso più che mai dopo il recente sapiente restauro eseguito da una equipe di architetti, storici dell'arte e restauratori. Il volume, di grande formato e rilegato con cura, da conto dello stato dell'opera con fotografie storiche, rilievi dei disegni a colori, reintegro finale di tutte le sale interessate; le tavole stampate a colori e verniciate tentano di dare una verosimile rappresentazione della cultura visiva del tempo, dello sfarzo e dell'eleganza di elementi, che se non primari, si integrano a meraviglia con le magnificenze delle grandi sale affrescate di questa dimora papale, oggi museo nazionale. L'autore è Maria Selene Sconci, responsabile delle collezioni del Museo Nazionale del Palazzo di Venezia, oltre che esperta molto nota di arti applicate e sopratutto di arte della ceramica
EUR 45.00
Last copy
Traduzione di Segio Cotta. Milano, Edizioni di Comunità 1954, cm.13,5x22,5, pp.735, legatura editoriale in tutta tela.
Note: Mancante della sopracoperta, cerniera interna lesionata.
EUR 25.00
Last copy
Breve vita di un genio. Traduzione di Paola Tommasinelli. Torino, Einaudi 2002, cm.14x21, pp.104, brossura copertina figurata. Coll. Eianudi Tascabili,1019. Ian Gibson, irlandese di nascita, diventato cittadino spagnolo e attualmente residente a Granada, è uno dei massimi studiosi di Federico García Lorca, su cui ha pubblicato innumerevoli saggi e una monumentale biografia. Questa monografia è uno strumento conciso per conoscere l'opera del grande poeta spagnolo. Le sue opere di poesia e di teatro sono tra le più alte espressioni della volontà di esprimere fratellanza verso tutti i sofferenti e perseguitati; le radici della sua scrittura affondano in una sofferenza personale, nell'aver vissuto per lunghi anni sulla propria pelle la pena dell'emarginazione.

EAN: 9788806161354
EUR 25.00
Last copy