CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#270722 Fumetti

Star Wars: Shadows of the Empire - Evolution.

Author:
Publisher: Titan Books.
Date of publ.:
Details: cm.17x26, pp.128, paperback.

Abstract: Set just after The Return of the Jedi, Shadows of the Empire: Evolution features the shocking return of Black Sun, the vast crime syndicate so pivotal to the original Shadows of the Empire tale. Prince Xizor, former head of Black Sun, is dead, killed during a battle with Darth Vader. At least, that's what everyone thought. But if Xizor is truly dead, who is trying so fervently to track down his former assassin, the replicant Yuri? A one-woman demolition squad, Yuri is the key to a plot to destroy the newly triumphant rebels, in particular Luke Skywalker, Han Solo and Princess Leia.

EAN: 9781840231359
EUR 7.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Prefazione di Leone Piccioni. Premio Strega 1967. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2007, cm.12x18, pp.XX,184, legatura editoriale in tutta tela, sopracoperta in custodia. Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
EUR 13.90
Available
#197045 Fotografia
Photographies de Brassaï, R.Doisneau, L.Legros, A.Nadau, P.Molinard, D.Rebikoff, W.Ronis, E.Savitry, J.Arthaud, J.Auquié et al. Paris, Arthaud 1952, cm.19,5x25, pp.31, 89 tavv. fotogr. ft. di cui alcune a col., brossura, sopraccop.fig.a col. (vari segni d'uso alla sopraccop., buoni interni.)
EUR 16.00
Last copy
Padova, Paravia 1931, cm.16x21, pp.147, con alcune illustrazioni in bianco e nero. Legatura editoriale in tutta tela con sovracopertina figurata a colori. Coll. Collana dei Bei Libri,16.
Note: Mende e piccoli strappi alla sovracopertina.
EUR 11.00
Last copy
#329881 Arte Varia
A cura di Eike Schmidt e Diego Giolitti. Livorno, Sillabe 2017, cm.24x28,5, pp.182, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana Firenze Musei, 1. Testo Italiano e Inglese. "Vi è una quiete sospesa quando l'ultima luce scende fra le mura verdi del Giardino. Sospeso è il tempo raccontato dalle sue forme, l'ordine delle geometrie volute dalle mani che le hanno plasmate. Eppure nulla è fermo. Il Giardino muta silenziosamente, accresce la sua materia vivente, affonda le sue radici in un humus fatto di terra e di tempo, di genio, di bellezza, di cura infinita. Tutto evolve e cambia, ma non il rigore delle leggi naturali che regolano quel ciclo perenne di vita e di morte che quotidianamente anche qui accade e che alla vita richiama altro germe per continuare a costruire. È l'ancestrale conflitto ed equilibrio tra un ordine voluto e perseguito e la forza creatrice ed evolutiva che nel mondo naturale governa ogni processo. È così, con queste radici, che il Giardino di Boboli accoglie le opere di Helidon Xhixha. Sono opere che hanno il dono dell'accoglienza: sono prato, albero, squarcio di azzurro, sono l'uomo che le osserva, la luce mutevole di ogni ora del giorno, il buio pulsante della notte del Giardino, dove tutto continua mentre, intorno, il resto riposa. Diventano occhi di pietra e di foglia. La materia, così, che sia quella vivente e legnosa di un albero o inerte dell'acciaio, non segna più soltanto lo spazio fisico di un confine, ma si fa orizzonte, oltre cui c'è ancora infinito spazio di creazione. Ed ogni atto di questa creazione diventa un canto perenne e corale, all'Uomo, alla Natura, e a tutte le loro stagioni. (Bianca Maria Landi, curatore del Patrimonio Botanico Coordinatore del Giardino di Boboli)

EAN: 9788883479601
EUR 400.00
-93%
EUR 28.00
Last copy