CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le allergie. Cause, diagnosi e terapie.

Author:
Publisher: Tecniche Nuove Ed.
Date of publ.:
Series: Coll. Le Guide di Natura & Salute.
Details: cm.14,5x21,5, pp.136, brossura copertina figurata a colori. Coll. Le Guide di Natura & Salute.

Abstract: Nelle prime tre parti del volume si parla dell'allergia in generale e delle sue nuove interpretazioni. Le due ultime parti, in cui si toccano aspetti pratici di diagnosi e terapia, integrando le tecniche classiche e le tecniche non convenzionali e di terapia naturale, sono dedicate solo ai disturbi più comuni: pollinosi, rinite cronica, asma, eczema ed orticaria, allergie e intolleranze alimentari. La presenza di un ricettario essenziale per allergici e per intolleranti alimentari, curato da Marina Necchi Speciani, consente di entrare nella pratica quotidiana del rapporto con il cibo, con la certezza che una dieta adeguata alle proprie condizioni permette di mangiare con gioia.

EAN: 9788848122122
EUR 8.90
-32%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Verona, Mondadori 1933, cm.13x19, pp.398, brossura.
EUR 13.43
Last copy
Alle due opere di Ravel è accluso Estampes, di Cl. Debussy. Paris, Durand et Cie 1903 e segg. cm.25,5x32, pp.32,25,24. Rilegatura in mz.tela e carta marmoriz.
EUR 22.00
Last copy
#287121 Fotografia
A cura di Filippo Maggia. Milano, Skira 2019, cm.25x28,5, pp.200, ill. legatura editoriale, sopracoperta figurata. Conosciuto e dibattuto in tutto il mondo per i suoi provocanti e conturbanti ritratti di donne giapponesi spesso legate secondo la tecnica del kinbaku, il bondage giapponese, Nobuyoshi Araki (Tokyo, 1940) è una figura unica nella fotografia contemporanea, capace di aver fatto della sua esistenza, della sua intera vita che non distingue l'ambito privato da quello pubblico e professionale, il bacino da cui quotidianamente attingere per la creazione artistica. "Effetto Araki" presenta un'ampia sintesi del suo percorso creativo: dalla prima serie del 1963-1965 Satchin and His Brother Mabo, per proseguire con Subway Love, ampia raccolta di immagini rubate nella metropolitana di Tokyo tra il 1963 e il 1972, anno in cui realizza anche Autumn in Tokyo, racconto di un autunno passato a girovagare nella crepuscolare luce della capitale giapponese; Sentimental Night in Kyoto, assai meno noto del celebre Sentimental Journey pur avendo la medesima protagonista, la moglie Yoko, e ancora Balcony of Love, Death Reality, Tokyo Diary del 2017, sino alla recentissima Araki's Paradise del 2019. La potenza delle fotografie di Araki si percepisce nella forza che le sue immagini emanano, condensato della sofferenza e della gioiosità che l'artista giapponese incarna ogni volta che lavora, trasformando il set in un palcoscenico ove esistono unicamente lui e il soggetto ritratto.

EAN: 9788857241357
EUR 45.00
-31%
EUR 30.90
Last copy
Nuova versione italiana di Gino Cornali. Illustrazioni di Carlo Nicco. Milano Principato 1953 cm.19,5x25,5, pp. 358,illustrazioni, legatura editoriale cartonata, copertina illustrata a colori.
Note: Firma a penna alla prima pagina bianca, segni a penna all'indice.
EUR 10.00
Last copy